Grave significa ghiaia in friuliano, ispirazione ideale per gli amanti delle bici gravel e MTB che si divertiranno a pedalare sugli sterrati sassosi del Tagliamento.
La suggestiva Fornace di San Paolo sarà il campo base per la partenza di due itinerari di 50-100 km che si allungheranno tra i campi, gli argini e l’alveo sassoso e boscoso del grande fiume.
A disposizione di tutti gli iscritti la colazione alla partenza e un buon ristoro compreso nella partecipazione.
All’arrivo la “Fattoria con cucina” della Fornace di San Paolo sarà inoltre a disposizione per buone birre, cibo e relax.
Attività con Iscrizione Obbligatoria
Vi chiediamo di effettuare l’iscrizione dal tasto Prenota in fondo alla pagina, se realmente interessati e iscriversi compilando il form.
Trattandosi di un evento sportivo, è richiesto e necessario il certificato medico valido AGONISTICO o NON AGONISTICO per la pratica del CICLISMO (deve esserci questa dicitura scritta sopra al cert.). Non sono validi quindi i certificati che non abbiano questi requisiti. Per maggiori informazioni contattate il medico o il centro che ha emesso il vostro certificato o scriveteci a g.round.italia@gmail.com
Cos’è G.Round?
G.Round sta per GRAVEL ROUND ed è una pedalata collettiva che si svolge di volta in volta in città diverse. È un ritrovo libero e non competitivo. Dura un giorno dall’alba al tramonto.
G sta per Gravel Round, ma per partecipare basta avere una qualunque bici (gravel, mtb, ebike), voglia di pedalare in compagnia, spirito di avventura. Non è una gara, non c’è una classifica.
G.Round si basa sui concetti di TERRITORIO, INCLUSIVITÀ, AMICIZIA, CONDIVISIONE E SOSTENIBILITÀ.
L’obiettivo è creare una comunità a pedali itinerante che metta in connessione le persone unite dalla stessa voglia di pedalare e divertirsi.
PRENOTA QUI >